La sfida tra Manchester City e Al Hilal infiamma gli ottavi di finale del Mondiale per Club 2025, in programma negli Stati Uniti. Due tra le squadre più ricche e blasonate del torneo, guidate rispettivamente da Pep Guardiola e Simone Inzaghi, si contenderanno un posto tra le migliori otto della competizione internazionale.
Di seguito tutte le informazioni utili sulla partita: data, orario, probabili formazioni, dove vederla in TV e in streaming, e aggiornamenti in tempo reale.
L’incontro tra Manchester City e Al Hilal si giocherà nella notte tra lunedì 30 giugno e martedì 1º luglio 2025, con fischio d’inizio fissato alle 3:00 del mattino (ora italiana). Il match si disputerà al Camping World Stadium di Orlando, in Florida, uno degli impianti principali scelti per ospitare il Mondiale per Club 2025.
I Citizens arrivano all’appuntamento forti di una brillante prestazione nel Gruppo G, culminata con la netta vittoria per 5-2 contro la Juventus, che ha sancito il primo posto del girone.
L’Al Hilal, invece, ha centrato la qualificazione agli ottavi di finale in modo più sofferto. I sauditi hanno strappato il pass nel Gruppo H, grazie a una vittoria in extremis contro il Pachuca e alla contemporanea sconfitta del Salisburgo contro il Real Madrid.
La partita Manchester City-Al Hilal sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. Per seguirla, è possibile:
Per chi preferisce la visione su dispositivi mobili o PC, Manchester City-Al Hilal sarà disponibile anche in streaming live su DAZN. Basterà accedere:
Oltre alla copertura video, sarà possibile seguire Manchester City-Al Hilal in diretta testuale su SofaScore, con aggiornamenti in tempo reale su formazioni ufficiali, marcatori, ammonizioni, sostituzioni e tutti i momenti salienti del match.
Entrambe le squadre scenderanno in campo con il modulo 4-3-3, puntando sulla qualità dei rispettivi reparti offensivi.
Manchester City (4-3-3)
Ederson; Nunes, Dias, Akanji, Ait-Nouri; Bernardo Silva, Rodri, Reijnders; Cherki, Haaland, Doku.
Allenatore: Pep Guardiola.
Al Hilal (4-3-3)
Bounou; Cancelo, Koulibaly, Tambakti, Renan Lodi; Milinkovic-Savic, Ruben Neves, Nasser Al Dawsari; Malcom, Marcos Leonardo, Salem Al Dawsari.
Allenatore: Simone Inzaghi.
La sfida tra Manchester City e Al Hilal rappresenta uno degli scontri più attesi degli ottavi di finale del Mondiale per Club 2025. Con stelle del calcio mondiale in campo e due tecnici di fama internazionale in panchina, si prevede un match spettacolare che attirerà l’attenzione di milioni di tifosi in tutto il mondo.
Per non perdere neanche un istante di questa super sfida, assicuratevi di avere accesso a DAZN e seguite gli aggiornamenti live su SofaScore.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…