Dove vedere Lugano-Inter Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Lugano-Inter, valida per la Lugano Super Cup, si giocherà oggi martedì 12 luglio 2022 allo stadio Stadio comunale di Cornaredo a Lugano, in Svizzera. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:30. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Lugano-Inter video streaming live diretta tv.
La prima uscita stagionale dell’ Inter 2022-2023 (in campo nuovamente con Lukaku) è un classico dell’estate nerazzurra: a battezzare la nuova stagione dell’Inter di Simone Inzaghi sarà il Lugano, avversario affrontato in diverse occasioni anche nelle estati precedenti. L’anno scorso per esempio, la partita amichevole terminò 2-2 ai tempi regolamentari e se la aggiudicò l’Inter ai calci di rigore.
Le probabili formazioni:
LUGANO (4-3-3): Saipi; Durrer, Mai, Ziegler, Deprelà; Valenzuela, Doumbia, Sabbatini; Amoura, Celar, Selassie. Allenatore Croci-Torti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, De Vrij; Gosens, Brozovic, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Lukaku, Lautaro. llenatore Simone Inzaghi.
Lugano-Inter sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sportitalia in chiaro sul canale 60 del Digitale Terrestre.
Lugano-Inter sarà disponibile in streaming live con dispositivi come tablet, pc e smartphone, anche sul sito della stessa emittente, ovvero quello di Sportitalia.it. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Altre forme per vedere Lugano-Inter streamin online? La partita sarà disponibile probabilmente sui canali ufficiali dell’Inter su Youtube e Facebook solamente per i tifosi nerazzurri al di fuori dell’Italia (ad eccezione della Svizzera).
Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…