Dove vedere Diretta Leicester-Roma Streaming senza Rojadirecta. Andata delle semifinali di Conference League: la partita tra Leicester e Roma si giocherà oggi giovedì 28 aprile 2022 presso lo stadio King Power Stadium di Leicester (Regno Unito). Fischio di inizio alle ore 21:00 italiane. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Leicester-Roma streaming gratis e diretta video tv.
Mourinho ha perso il suo ultimo scontro con il Leicester di Rodgers a dicembre 2020, ed era imbattuto in precedenza contro il suo omologo dell’Irlanda del Nord (5 vittorie, 2 pareggi), e la sua Roma comincerà questo scontro dopo aver perso 3-1 contro l’Inter, una sconfitta che ha interrotto la sua sequenza di 12 partite da imbattuta in Serie A (7 vittorie, 5 pareggi). La sua esperienza da allenatore in Inghilterra potrebbe rivelarsi fondamentale, in quanto la Roma ha perso entrambe le semifinali precedenti contro avversarie inglesi in competizioni UEFA.
Leicester City (4-1-4-1): Schmeichel; Ricardo, Fofana, Evans, Castagne; Dewsbury-Hall; Albrighton, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy. A disposizione in panchina: Ward, Soyunçu, Justin, Amartey, Thomas, Mendy, Soumaré, A Perez, Iheanacho, Choudhury, Lookman, Daka. Allenatore Rodgers.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. A disposizione in panchina: Fuzato, Kumbulla, Viña, Spinazzola, Maitland-Niles, Veretout, Bove, Sergio Oliveira, Felix, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov. Allenatore Mourinho.
Arbitro: Del Cerro Grande (Spagna). Guardalinee: Yuste e Alonso Fernandez (Spagna). Quarto uomo: Gil Manzano (Spagna). VAR: Munuera. Assistente VAR: Hernandez.
Leicester-Roma in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
In TV anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
DAZN affida la telecronaca del match a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Riccardo Montolivo. Su Sky invece saranno Federico Zancan e Luca Marchegiani a commentare l’incontro.
Leicester-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Streaming gratis online per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle partite di calcio trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.
La sfida tra Leicester-Roma non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…