DIRETTA CALCIO – Dove vedere Lazio Sassuolo Streaming Gratis senza Rojadirecta. La partita tra Lazio e Sassuolo apre il programma della 32a giornata di serie A. Si gioca alle ore 17:15 di oggi sabato 11 luglio 2020. Chi vincerà? Tutto sulla partita: presentazione e dove vederla in tv e streaming.
I biancocelesti sembrano avere abdicato alla lotta per lo scudetto dopo la brutta prestazione di Lecce in occasione della partita persa 2-1. Più della matematica, a condannare i ragazzi di Inzaghi sembrano lo stato di forma e la qualità del gioco espresso da dopo la ripresa. Grande momento invece per gli emiliani, saliti a 43 punti in classifica dopo la bella vittoria esterna nel derby col Bologna.
Lazio Sassuolo ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).
Dalla ripresa del torneo dopo lo stop forzato causa pandemia, 2 vittorie e ben 3 sconfitte per la Lazio, che da -1 rispetto alla capolista Juventus è piombata a -7 in classifica, e ora si deve difendere dall’attacco dell’Atalanta a insidiare il secondo posto. Decisamente meglio gli emiliani, che giocano per proseguire una striscia aperta di 3 vittorie consecutive.
Partita Lazio Sassuolo ⚽ live streaming su SkyGo disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Lazio Sassuolo non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…