DIRETTA CALCIO – Dove vedere Lazio Cagliari Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca oggi giovedì 23 luglio 2020 ancora a porte chiuse. Chi vincerà? Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 21:45 italiane. In questa pagina tutte le informazioni su Lazio Cagliari: come seguire la partita streaming e in tv.
Lazio e Cagliari si sfidano oggi in chiusura di programma della 35a giornata di serie A. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta 2-1 contro la Juventus a causa della quale si sono ritrovati con 11 punti di ritardo rispetto ai bianconeri a 4 partite dalla fine. Addio, dunque, ai sogni scudetto lungamente cullati nel corso della stagione. Il Cagliari viene dall’1-1 interno col Sassuolo, sono a 42 punti in classifica e puntano a chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Arbitro Piccinini.
Lazio Cagliari viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Un post coronavirus disastroso quello dei ragazzi di Simone Inzaghi, che hanno perso tutte le chance scudetto a causa di un rendimento difficilmente pronosticabile alla luce della prima parte di stagione: 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte tra giugno e luglio per Immobile e compagni. I sardi sono a secco di vittorie da 6 gare, durante le quali hanno segnato 2 soli gol.
Partita Lazio Cagliari live streaming su DAZN disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Lazio Cagliari non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…