Lazio-Atalanta sarà il grande incontro che concluderà il sabato dell’ultimo turno del 2024 di Serie A. La sfida, valida per la lotta al titolo, vede i biancocelesti in quarta posizione con 34 punti e l’Atalanta in testa con 40 punti. La squadra di Gasperini è in una forma straordinaria, con 11 vittorie consecutive, avvicinandosi al titolo di campioni d’Inverno. La Lazio, però, non sarà facile da affrontare: Baroni ha ritrovato la vittoria dopo la pesante sconfitta con l’Inter e punta a confermarsi dopo il successo a Lecce. L’articolo fornisce anche dettagli sull’orario della partita, le probabili formazioni e dove seguirla in TV e streaming, con fischio d’inizio oggi 28 dicembre 2024 alle ore 20:45 italiane.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Baroni. A disposizione in panchina: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Pellegrini, Castrovilli, Isaksen, Dia.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Gofrey, Kossounou, Scalvini, Brescianini, Sulemana, Palestra, Cuadrado, Samardzic, Zaniolo, Vlahovic.
Arbitro: Massa (Imperia).
Lazio-Atalanta sarà disponibile in diretta streaming su DAZN, visibile anche su smart TV, console PlayStation 4/5, Xbox e dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita sarà trasmessa in TV anche su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, con la possibilità di vederla tramite l’app DAZN su Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Luca Marchegiani su Sky e a Riccardo Mancini ed Emanuele Giaccherini su DAZN. Gli utenti possono guardare la partita in diretta streaming anche su DAZN e Sky Go, accessibile su dispositivi mobili e PC. Dopo la partita, gli abbonati DAZN potranno rivedere gli highlights e l’intero incontro in modalità on demand. Un’altra opzione è NOW, il servizio di streaming di Sky, disponibile acquistando il Pass Sport.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…