Lazio-Atalanta sarà il grande incontro che concluderà il sabato dell’ultimo turno del 2024 di Serie A. La sfida, valida per la lotta al titolo, vede i biancocelesti in quarta posizione con 34 punti e l’Atalanta in testa con 40 punti. La squadra di Gasperini è in una forma straordinaria, con 11 vittorie consecutive, avvicinandosi al titolo di campioni d’Inverno. La Lazio, però, non sarà facile da affrontare: Baroni ha ritrovato la vittoria dopo la pesante sconfitta con l’Inter e punta a confermarsi dopo il successo a Lecce. L’articolo fornisce anche dettagli sull’orario della partita, le probabili formazioni e dove seguirla in TV e streaming, con fischio d’inizio oggi 28 dicembre 2024 alle ore 20:45 italiane.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Baroni. A disposizione in panchina: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Pellegrini, Castrovilli, Isaksen, Dia.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Gofrey, Kossounou, Scalvini, Brescianini, Sulemana, Palestra, Cuadrado, Samardzic, Zaniolo, Vlahovic.
Arbitro: Massa (Imperia).
Lazio-Atalanta sarà disponibile in diretta streaming su DAZN, visibile anche su smart TV, console PlayStation 4/5, Xbox e dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita sarà trasmessa in TV anche su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, con la possibilità di vederla tramite l’app DAZN su Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Luca Marchegiani su Sky e a Riccardo Mancini ed Emanuele Giaccherini su DAZN. Gli utenti possono guardare la partita in diretta streaming anche su DAZN e Sky Go, accessibile su dispositivi mobili e PC. Dopo la partita, gli abbonati DAZN potranno rivedere gli highlights e l’intero incontro in modalità on demand. Un’altra opzione è NOW, il servizio di streaming di Sky, disponibile acquistando il Pass Sport.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…