Lazio-Atalanta Streaming senza Rojadirecta: quando e dove si gioca. La 22a giornata di Serie A 2022/23 continua oggi sabato 11 gennaio 2023 allo stadio Olimpico con la sfida per un posto in Europa tra Lazio-Atalanta. Calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito dove e come.
La Lazio ha pareggiato 1-1 nell’ultima partita di Serie A in trasferta contro l’Hellas Verona, portando la serie di imbattibilità a 5 gare (V2 N3 P0). L’Atalanta ha perso 1-0 contro il Sassuolo nell’ultima partita di campionato, così da chiudere una serie di imbattibilità di 5 gare. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere streaming Lazio-Atalanta gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Immobile confermato al centro dell’attacco, ai suoi fianchi Zaccagni e Felipe Anderson che “panchina” Pedro. Ballottaggio Lazzari-Hysaj col primo favorito. Tegola per Gasperini in vista della Lazio. Mario Pasalic ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra e non sarà così tra i convocati.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Radu.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Ederson; Lookman, Højlund. Allenatore Gasperini. Squalificati: Maehle, Muriel. Indisponibili: Pasalic.
Lazio-Atalanta in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Il match sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
Lazio-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW.
Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Lazio-Atalanta Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…