PHILADELPHIA (USA) – Dopo l’entusiasmante debutto con il netto 5-0 inflitto all’Al-Ain, la Juventus torna in campo domenica 22 giugno per la seconda giornata della fase a gironi del Mondiale per Club FIFA 2025. I bianconeri affrontano il Wydad Casablanca, formazione marocchina reduce dalla sconfitta per 2-0 contro il Manchester City di Pep Guardiola.
La squadra allenata da Igor Tudor punta a chiudere in anticipo il discorso qualificazione agli ottavi di finale. Una vittoria contro il Wydad consegnerebbe ai bianconeri il pass per la fase a eliminazione diretta con un turno d’anticipo, rendendo l’ultima gara contro il City decisiva solo per il primato nel girone.
Per il Wydad Casablanca, la sfida con la Juventus rappresenta l’ultima opportunità di restare in corsa. Dopo il ko con il Manchester City, la squadra guidata da Benhachem è costretta a vincere per sperare nella qualificazione. Un compito complicato, ma non impossibile: il Wydad è una delle realtà più vincenti del calcio africano, con una lunga tradizione internazionale.
Il match tra Juventus e Wydad Casablanca sarà visibile in diretta TV gratuita su Italia 1, accessibile a tutti sul digitale terrestre. L’incontro sarà trasmesso anche su DAZN, disponibile per gli abbonati.
Per seguire la partita su DAZN, è possibile usare:
Gli appassionati potranno vedere la gara anche in streaming gratuito, grazie alle piattaforme Mediaset Infinity (via app o sito ufficiale) e Sportmediaset.it. La diretta sarà disponibile anche su DAZN tramite app mobile o browser.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; Alberto Costa, McKennie, Thuram, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Tudor.
Wydad Casablanca (5-4-1): Benabid; Moufi, Ferreira, Meijers, Boutouil, Moufid; Amrabat, Zemaraoui, Moubarik, Lorch; Mailula. Allenatore: Benhachem.
Arbitro: Martinez (Honduras). Guardalinee: Lopez e Ramirez (Honduras). IV Uomo: Ning (Cina). Var: Miranda (Messico). Aiuto Var: Evans (Australia).
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…