Dove vedere Diretta Juventus-Udinese Streaming: quando e dove si gioca. Partita valida come posticipo che chiude la 24a giornata di Serie A 2023/24 che si gioca oggi lunedì 12 febbraio 2024 allo Stadium di Torino con calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito dove e come.
La Juventus ha perso 1-0 contro l’Inter, a causa di un autogol del difensore Federico Gatti, subendo la prima sconfitta ufficiale da settembre. Nonostante ciò, la squadra è ancora a quattro punti dalla vetta della classifica. Affrontando l’Udinese, la Juventus cerca di tornare alla vittoria dopo due partite senza successo. L’Udinese, che ha ottenuto solo due vittorie fino ad ora, si trova un solo punto sopra la zona retrocessione. La squadra ospite ha una serie di cinque trasferte senza vittorie e ha subito cinque gol dopo l’80° minuto di gioco. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere streaming Juventus-Udinese gratis, diretta tv, formazioni della partita.
In casa Juventus: Squalificato Danilo, tocca ad Alex Sandro. Vlahovic non recupera. Col 3-5-2 pronto Milik con Chiesa. Ancora panchina per Alcaraz. In casa Udinese: Squalificato Pereyra, sulla trequarti c’è Thauvin alle spalle di Lucca. In mediana ballottagigo Payero-Samardzic. Acciaccato Ebosele
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Chiesa. Allenatore Max Allegri.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca. Allenatore Gabriele Cioffi.
Arbitro: Abisso di Palermo. Guardalinee: Vecchi-Mastrodonato. Quarto Uomo: Giua. VAR: Marini. Assistente VAR: Aureliano.
Juventus-Udinese in tv con DAZN (presente anche su TimVision), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 251), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Su DAZN sarà Dario Mastroianni a curare la telecronaca di Juventus-Udinese. Al suo fianco, per il commento tecnico, ci sarà Riccardo Montolivo. Di Andrea Marinozzi invece il racconto del match per Sky, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.
Juventus-Udinese streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Match disponibile anche con Sky Go e NOW. Sul sito del Corriere dello Sport e di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Juventus-Udinese Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…