Dove vedere Diretta Juventus Udinese Streaming Video Gratis Rojadirecta 8° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 15 ottobre 2016, si gioca Juventus Udinese (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? Il potenziale della Juventus appare troppo superiore a quello dell’Udinese per immaginare altro risultato dalla vittoria interna.
Il terzo ed ultimo anticipo del sabato di Serie A va in scena allo Juventus Stadium dove si affrontano Juventus e Udinese. Come giustamente ci ricorda wincomparator, la Vecchia Signora ha già allungato in testa alla classifica. Ha quattro punti di vantaggio sul Napoli secondo, mentre i Friulani sono soltanto sedicesimi a quota 7.
La formazione di Max Allegri arriva dalla netta vittoria sul terreno dell’Empoli (0-3), grazie alla doppietta di Higuain ed al gol di Dybala. Proprio il Pipita dovrebbe lasciare spazio in avanti a Mandzukic. In difesa torna disponibile Benatia che potrebbe essere schierato titolare (Chiellini in dubbio). L’Udinese si presenta a Torino con il nuovo allenatore Del Neri che sostituisce l’esonerato Iachini. La difesa dovrebbe essere confermata sul perno Danilo. In avanti possibile l’inserimento di Perica al fianco di Zapata.
La diretta tv di Juventus Udinese viene trasmessa sui canali sigitali di Sky HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).
Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Udinese in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Juventus Udinese Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.
Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming
Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Indisponibili: Mandragora, Asamoah, Rugani, Pjaca, Bonucci, Dani Alves. Udinese (4-1-4-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Armero; Kums; De Paul, Hallfredsson, Fofana, Thereau; Zapata. Allenatore Iachini. Indisponibili: Lodi, Kone, Badu. Arbitro: Gavillucci.
Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Udinese. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.
Scopri quote e scommesse di Juventus Udinese e delle altre partite di Serie A.
La visione di Juventus Udinese è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.
Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Udinese trasmessa in streaming dentro YouTube.
Juventus Udinese in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…