DIRETTA CALCIO – Dove vedere Juventus Spal Streaming senza Rojadirecta: Calcio Gratis Serie A Turno 6.
Alle ore 15:00 di sabato 28 settembre 2019, si gioca Juventus Spal in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match che apre ufficialmente la 6a giornata di Serie A di calcio italiano.
La sfida di Torino tra Juventus SPAL apre il programma della 6a giornata di Serie A. I campioni d’Italia, al momento secondi in classifica e reduci dalla non agevole vittoria di Brescia nel turno infrasettimanale, inseguono la capolista Inter, al momento avanti di 2 punti. Brutto inizio di torneo invece per i ferraresi, che hanno vinto solo una volta in casa (2-1 sulla Lazio) a fronte di 4 sconfitte, l’ultima delle quali mercoledì scorso contro il Lecce di fronte ai propri tifosi.
Juventus Spal si gioca sabato 28 settembre 2019 alle ore 15:00 italiane e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La SPAL non ha mai vinto a Torino nei 18 precedenti giocati in Serie A: il bilancio totale parla di 13 successi dei bianconeri e 5 pareggi, l’ultimo dei quali però nella stagione 1962/1963. Nello scorso campionato fu 2-0 per i padroni di casa, con gol di Cristiano Ronaldo nel primo tempo e di Mandzukic nella ripresa.
Juventus Spal sarà disponibile in streaming live su SKy Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Spal non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
Altre forme per vedere Juventus Spal non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Douglas Costa, Pjaca, Chiellini, De Sciglio, Danilo, Alex Sandro. Squalificati: nessuno.
Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Missiroli, Valdifiori, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore Semplici. Indisponibili: D’Alessandro, Fares, Di Francesco, Kurtic. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Piccinini.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…