SERIE A – Dopo due settimane di stop dovute alle festività natalizie torna in grande stile il campionato di Serie A, giunto alla sua 18a giornata. Uno dei tre anticipi in programma oggi domenica 5 gennaio è infatti la sfida scudetto tra Juventus e Roma.
Allo Juventus Stadium scenderanno in campo le prime due forze del campionato, con i bianconeri di Antonio Conte avanti in classifica di 5 punti rispetto ai rivali. I padroni di casa sono reduci da nove successi di fila in campionato e sembrano volare verso il terzo scudetto consecutivo. La Roma dopo le dieci vittorie di inizio campionato ha invece rallentato il posto cedendo il comando della classifica, ma nelle ultime giornate è sembrata rigenerata dal rientro di Francesco Totti e Mattia Destro. La squadra di Garcia sembra abbastanza solida da poter competere alla pari con i campioni d’Italia, ma vincere a Torino sarà comunque un’impresa difficilissima. La Roma è costretta a vincere per riaprire il campionato e tentare di fermare la marcia apparentemente inarrestabile della Juventus.
PROBABILI FORMAZIONI – JUVE (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Lichsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Llorente, Tevez. Allenatore: Conte. ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Dodò; Strootman, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Florenzi. Allenatore: Garcia.
Il match Juventus-Roma, 18a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 5 gennaio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…