SERIE A – Dopo la vittoria della Juventus nel match scudetto contro la Roma tocca al Napoli di Benitez fare la sua parte per avvicinarsi al secondo posto occupato dai giallorossi. Gli azzurri sono attesi nel match dell’Epifania dal confronto insidioso contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic.
Al momento la squadra partenopea è terza con 36 punti, cinque in meno della Roma che ha già giocato e perso malamente nell’anticipo di ieri. La sfida contro i blucerchiati non sarà però facilissima, sebbene la classifica veda la Samp in quattordicesima posizione. Con l’arrivo del tecnico serbo la squadra genovese ha cambiato marcia, ottenendo 3 pareggi e due vittorie in cinque gare disputate. Il Napoli ha indubbiamente i favori del pronostico, ma troverà di fronte una squadra in crescita. Benitez potrebbe schierare Hamsik dal primo minuto, mentre in attacco giocheranno Higuain, Callejon e Pandev.
PROBABILI FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez. SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Obiang, Palombo; Gabbiadini, Krsticic, Soriano; Eder. Allenatore: Mihajlovic.
Il match Napoli-Sampdoria, 18a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 12:30 di oggi lunedì 6 gennaio 2013.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…