SERIE A – Dopo la vittoria della Juventus nel match scudetto contro la Roma tocca al Napoli di Benitez fare la sua parte per avvicinarsi al secondo posto occupato dai giallorossi. Gli azzurri sono attesi nel match dell’Epifania dal confronto insidioso contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic.
Al momento la squadra partenopea è terza con 36 punti, cinque in meno della Roma che ha già giocato e perso malamente nell’anticipo di ieri. La sfida contro i blucerchiati non sarà però facilissima, sebbene la classifica veda la Samp in quattordicesima posizione. Con l’arrivo del tecnico serbo la squadra genovese ha cambiato marcia, ottenendo 3 pareggi e due vittorie in cinque gare disputate. Il Napoli ha indubbiamente i favori del pronostico, ma troverà di fronte una squadra in crescita. Benitez potrebbe schierare Hamsik dal primo minuto, mentre in attacco giocheranno Higuain, Callejon e Pandev.
PROBABILI FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez. SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Obiang, Palombo; Gabbiadini, Krsticic, Soriano; Eder. Allenatore: Mihajlovic.
Il match Napoli-Sampdoria, 18a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 12:30 di oggi lunedì 6 gennaio 2013.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…