SERIE A – Riparte da San Siro il campionato del Milan che nel match della 18a giornata affronta l’Atalanta di Colantuono. La squadra di Allegri cerca una vittoria che manca da tre partite per risalire in classifica.
Al momento i rossoneri sono tredicesimi in classifica con soli 19 punti e la situazione non è certo delle migliori. Gli arrivi di Honda e Rami potrebbero portare nuova linfa al “Diavolo” ma i rossoneri devono assolutamente cambiare rotta per tentare di conquistare quantomeno un posto in Europa. L’Atalanta fino ad ora ha conquistato 18 punti ed ha quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il successo però manca da diverse gare e i nerazzurri rischiano di farsi riprendere dalle inseguitrici.
PROBABILI FORMAZIONI – Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Poli; Kakà; Balotelli, Robinho. Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Migliaccio, Stendardo, Del Grosso; Bonaventura, Carmona, Cigarini, Brivio; Moralez; Denis.
Il match Milan-Atalanta, 18a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi lunedì 6 gennaio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…