SERIE A – Riparte da San Siro il campionato del Milan che nel match della 18a giornata affronta l’Atalanta di Colantuono. La squadra di Allegri cerca una vittoria che manca da tre partite per risalire in classifica.
Al momento i rossoneri sono tredicesimi in classifica con soli 19 punti e la situazione non è certo delle migliori. Gli arrivi di Honda e Rami potrebbero portare nuova linfa al “Diavolo” ma i rossoneri devono assolutamente cambiare rotta per tentare di conquistare quantomeno un posto in Europa. L’Atalanta fino ad ora ha conquistato 18 punti ed ha quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il successo però manca da diverse gare e i nerazzurri rischiano di farsi riprendere dalle inseguitrici.
PROBABILI FORMAZIONI – Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Poli; Kakà; Balotelli, Robinho. Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Migliaccio, Stendardo, Del Grosso; Bonaventura, Carmona, Cigarini, Brivio; Moralez; Denis.
Il match Milan-Atalanta, 18a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi lunedì 6 gennaio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…