SERIE A – Sarà il match dell’Olimpico tra Lazio ed Inter a chiudere la 18a giornata di Serie A, la prima dopo la sosta dovuta alle festività natalizie. Nel match di questa sera farà il suo esordio sulla panchina laziale il tecnico Edy Reja, sostituto dell’esonerato Petkovic.
Il tecnico friulano si trova subito a dover affrontare una partita non facile come quella contro l’Inter, che dopo la vittoria nel derby sul Milan è saldamente al quinto posto. I biancocelesti sono reduci dalla batosta (4-1) subita in casa del Verona e navigano a centro classifica con soli 20 punti. Il match di oggi è dunque di vitale importanza per la Lazio, partita con ambizioni di vertice e che è per ora relegata ad un ruolo marginale in classifica. La squadra di Mazzarri vuole invece i tre punti per rimanere in scia a Napoli e Fiorentina nella lotta per il terzo posto.
PROBABILI FORMAZIONI – Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Klose. Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio.
Il match Lazio-Inter, 18a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:30 di oggi lunedì 6 gennaio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…