E con questo simbolico e importante gesto la Juventus manda un messaggio forte e chiaro nel mondo del calcio mercato: Dybala resta alla Juventus. Paulo Dybala diventa sempre più simbolo della Juventus. Il club bianconero ha assegnato ufficialmente la maglia numero 10 alla giovane stella argentina.
Un atto simbolico importante. Una maglietta vestita infatti da grandi campioni. In passato l’hanno indossata stelle del calibro di Omar Sivori, Michel Platini, Roberto Baggio e Alex Del Piero. Recentemente, invece, Carlos Tevez e Paul Pogba.
Dybala, al terzo anno in bianconero, nelle prime due stagioni, con il numero 21 sulla maglia, ha collezionato 42 reti in 94 presenze entrando nel cuore dei tifosi.
“Un talento purissimo, protagonista ideale della maglia piu’ ambita, quella dei fuoriclasse. Proprio come Paulo. Proprio come il nostro nuovo numero 10“, sottolinea la Juventus sul proprio sito internet.
A congratularsi con Dybala anche Alex Del Piero che su twitter pubblicava: “In bocca al lupo, @PauDybala_JR. Goditela da juventino vero. E facci divertire! @juventusfc #Dybala10 #ADP10”
Non è certo mancata la risposta di Dybala che ringrazia, sempre su twitter, il campione bianconero: “Grazie mille @delpieroale. È un onore portare la tua maglia. La sfida di punizione tra 10 sarà ancora più bella”.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…