E con questo simbolico e importante gesto la Juventus manda un messaggio forte e chiaro nel mondo del calcio mercato: Dybala resta alla Juventus. Paulo Dybala diventa sempre più simbolo della Juventus. Il club bianconero ha assegnato ufficialmente la maglia numero 10 alla giovane stella argentina.
Un atto simbolico importante. Una maglietta vestita infatti da grandi campioni. In passato l’hanno indossata stelle del calibro di Omar Sivori, Michel Platini, Roberto Baggio e Alex Del Piero. Recentemente, invece, Carlos Tevez e Paul Pogba.
Dybala, al terzo anno in bianconero, nelle prime due stagioni, con il numero 21 sulla maglia, ha collezionato 42 reti in 94 presenze entrando nel cuore dei tifosi.
“Un talento purissimo, protagonista ideale della maglia piu’ ambita, quella dei fuoriclasse. Proprio come Paulo. Proprio come il nostro nuovo numero 10“, sottolinea la Juventus sul proprio sito internet.
A congratularsi con Dybala anche Alex Del Piero che su twitter pubblicava: “In bocca al lupo, @PauDybala_JR. Goditela da juventino vero. E facci divertire! @juventusfc #Dybala10 #ADP10”
Non è certo mancata la risposta di Dybala che ringrazia, sempre su twitter, il campione bianconero: “Grazie mille @delpieroale. È un onore portare la tua maglia. La sfida di punizione tra 10 sarà ancora più bella”.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…