Dove vedere Diretta Juventus-Lecce Streaming: quando e dove si gioca. Partita valida come primo anticipo della 6a giornata di Serie A 2023/24: si gioca oggi martedì 26 settembre 2023 allo stadio Allianz Stadium di Torino con calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito come. Chi vincerà oggi la sfida tecnica Allegri vs D’Aversa? Di seguito dove vedere streaming Juventus-Lecce gratis, diretta tv, formazioni della partita.
La Juventus ha subito la sua prima sconfitta in questa stagione di Serie A, nonostante i due gol del pareggio, contro il Sassuolo (4-2). L’allenatore Allegri non è preoccupato come i tifosi bianconeri, considerando l’inizio stagionale nella norma. Il Lecce, nonostante le previsioni sfavorevoli, ha ottenuto il suo miglior inizio di stagione, ma l’allenatore D’Aversa ha invitato la squadra a rimanere umile. La partita si preannuncia interessante, considerando che i “Giallorossi” hanno perso solo una delle ultime dieci partite ufficiali (5 vittorie, 4 pareggi).
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore Max Allegri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore D’Aversa.
Arbitro: Giuia di Olbia. Guardalinee: Di Iorio / Cecconi. IV Uomo: Massa. VAR: Maresca. Assistente VAR: Muto.
Juventus-Lecce in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Gli abbonati a Sky e DAZN potranno vedere Juventus-Lecce anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con Riccardo Montolivo al commento tecnico.
Juventus-Lecce streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Su siti sportivi come quelli del Corriere dello Sport e TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Juventus-Lecce Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV. Il Lecce ha iniziato il campionato di Serie A senza subire sconfitte nelle prime cinque partite e ha stabilito un nuovo record di punti. Nel passato, i giallorossi raggiunsero l’importo di 11 punti solo alla quattordicesima giornata.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…