Juventus Inter Streaming Gratis senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline: dove vederla in video live internet. Alle ore 20:45 di oggi martedì 9 febbraio 2021, si gioca Juventus Inter in diretta video streaming live sui canali digitali della Rai. Chi vincerà? Partita valida come semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020-2021 giunta alla sua 74a edizione. Chi vince gioca la finale contro la vincente che uscirà tra Atalanta e Napoli.
Si parte dal vantaggio della Juve per 2-1 ottenuto a San Siro con doppietta di Cristiano Ronaldo in rimonta al gol di Lautaro Martinez. Questa sarà dunque la terza sfida nel giro di tre settimane, la prima che si giocherà a Torino. L’Inter in casa dei bianconeri non vince dal 2013 ha perso l’ultima sfida nel marzo 2020 per 2-0, per effetto delle reti realizzate da Ramsey e Dybala. Inter e Juventus sono due delle 4 formazioni leader (Bologna, Milan) per partecipazioni alla Coppa Italia: 73.
Juventus Inter sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno. Disponibile in chiaro streaming live su Rai Play (link www.raiplay.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta TV è illegale e non si può usare perchè oscurata, come pure TarjetaRojaOnline Gratis.
Pirlo conferma Buffon portiere di Coppa tra i pali, con Cuadrado e Alex Sandro (o Danilo) sugli esterni. Bonucci è acciaccato. Morata e Arthur (febbre) non si sono allenati: Kulusevski spalla di Ronaldo, Rabiot insidia il brasiliano. Contro la Juve, Conte deve fare a meno degli squalificati Vidal (anche infortunato) e Sanchez. A centrocampo Gagliardini in vantaggio su Eriksen, ballottaggio Young-Perisic. Per la rimonta davanti c’è la Lu-La.
Juventus (3-5-2): Buffon; de Ligt, Demiral, Danilo; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kuluseveski, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Indisponibili: Dybala, Ramsey, Bonucci. Squalificati: nessuno.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Romelu Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore Antonio Conte. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Alexis Sánchez, Vidal.
Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia (VAR VAleri).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…