Dove vedere Diretta Juventus-Inter Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 15. Alle ore 20:30 di oggi venerdì 7 dicembre 2018, si gioca Juventus-Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 15a giornata del campionato di Serie A di calcio.
Juventus-Inter si affrontano all’Allianz Stadium di Torino. CR7 Cristiano Ronaldo e compagni sono reduci dal trionfo di Firenze della scorsa settimana, e hanno vinto fin qui 13 delle 14 sfide di campionato, raccogliendo ben 40 punti dei 42 a disposizione. I nerazzurri vengono dal pareggio sul campo della Roma, e cercano i 3 punti per regalare il primo dispiacere stagionale ai fin qui quasi perfetti avversari.
Juventus-Inter in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.
Juventus-Inter streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Juventus-Inter non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
Alcuni brevi numeri su Juventus-Inter. L’ultima volta di Juve-Inter si è giocata sabato 28 aprile allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro davanti a oltre 78 mila spettatori. Una partita emozionante che ha visto i bianconeri andare in vantaggio al 13′ con Douglas Costa su assist di Cuadrado a cui ha fatto seguito il pareggio di Mauro Icardi al 52′ su assistt di João Cancelo. L’incredibile autogol di Barzagli portava in vantaggio i nerazzurri al 65′. Il finale poi da brividi: in due minuti il patatrack dell’Inter. All’87’ un autogol di Škriniar permetteva alla Vacchia Signora di pareggiare e due minuti più tardi, all’89’, da una punizione di Paulo Dybala sbucava la testa vincente di Gonzalo Higuain che fissava il risultato finale sul 2-3.
Juventus prima in classifica con 40 punti. Napoli insegue a -8 con 32 punti. Inter terza con 29 punti. Milan a quota 25 dopo il sorpasso sulla Lazio (24). Torino 21, Roma Sassuolo Parma con 20, Sampdoria 19, Atalanta e Fiorentina 18, Cagliari 16, Genoa 15, SPAL 14, Udinese ed Empoli 13, Bologna 11, Frosinone 8 e Chievo 2.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…