Calcio

JUVENTUS INTER Streaming iPhone Android: info YouTube Facebook Sky DAZN, dove vederla Gratis

Dove vedere Diretta Juventus-Inter Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 15. Alle ore 20:30 di oggi venerdì 7 dicembre 2018, si gioca Juventus-Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 15a giornata del campionato di Serie A di calcio.

Juventus-Inter si affrontano all’Allianz Stadium di Torino. CR7 Cristiano Ronaldo e compagni sono reduci dal trionfo di Firenze della scorsa settimana, e hanno vinto fin qui 13 delle 14 sfide di campionato, raccogliendo ben 40 punti dei 42 a disposizione. I nerazzurri vengono dal pareggio sul campo della Roma, e cercano i 3 punti per regalare il primo dispiacere stagionale ai fin qui quasi perfetti avversari.

Come vedere Juventus-Inter Streaming e Diretta TV.

Juventus-Inter in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Juventus-Inter streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Juventus-Inter non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alcuni brevi numeri su Juventus-Inter. L’ultima volta di Juve-Inter si è giocata sabato 28 aprile allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro davanti a oltre 78 mila spettatori. Una partita emozionante che ha visto i bianconeri andare in vantaggio al 13′ con Douglas Costa su assist di Cuadrado a cui ha fatto seguito il pareggio di Mauro Icardi al 52′ su assistt di João Cancelo. L’incredibile autogol di Barzagli portava in vantaggio i nerazzurri al 65′. Il finale poi da brividi: in due minuti il patatrack dell’Inter. All’87’ un autogol di Škriniar permetteva alla Vacchia Signora di pareggiare e due minuti più tardi, all’89’, da una punizione di Paulo Dybala sbucava la testa vincente di Gonzalo Higuain che fissava il risultato finale sul 2-3.

Classifica Serie A.

Juventus prima in classifica con 40 punti. Napoli insegue a -8 con 32 punti. Inter terza con 29 punti. Milan a quota 25 dopo il sorpasso sulla Lazio (24). Torino 21, Roma Sassuolo Parma con 20, Sampdoria 19, Atalanta e Fiorentina 18, Cagliari 16, Genoa 15, SPAL 14, Udinese ed Empoli 13, Bologna 11, Frosinone 8 e Chievo 2.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago