Altre Notizie

Juventus Coronavirus: Rabiot dalla sua Villa in Costa Azzurra posta un video su Instagram

CASA JUVENTUS – Il centrocampista Adrien Rabiot è il nono giocatore straniero della Juventus a lasciare Torino per tornare a casa in questi giorni di emergenza a causa della pandemia di coronavirus. Il centrocampista francese trascorrerà i prossimi giorni in isolamento nella sua villa di Costa Azzurra.

Prima del 25enne bianconero ed ex Paris SG, avevano lasciato Torino Cristiano Ronaldo per far ritorno a Madeira in Portogallo, Gonzalo Higuain in Argentina, Sami Khedira in Germania, Miralem Pjanic in Lussemburgo, Alex Sandro, Danilo e Douglas Costa in Brasile e Wojciech Szczesny, in Polonia.

Restano invece a Torino in quarantena il francese Blaise Matuidi e l’argentino Paulo Dybala, i due stranieri positivi al Covid-19.

In un video pubblicato di recente sul suo account Instagram, Adrien Rabiot, che venerdì scorso ha compiuto 25 anni, si mostra al mondo con immagini che arrivano dalle colline della Costa Azzurra in una tenuta con campetto da calcio e piscina. “State a casa. Giorni migliori stanno arrivando”, posta il francese. Nel video sfrutta la pausa forzata per allenarsi con tocchi di precisione e classe.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago