Dove vedere Juventus Barcellona streaming gratis link senza Rojadirecta. Tutto pronto per la 2a partita del Gruppo G di Champions League: Juventus Barcellona si gioca allo Stadio “Allianz Stadium” di Torino oggi mercoledì 27 ottobre 2020 alle ore 21:00 italiane
Juventus Barcellona in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.
La Juventus ha ritrovato i goal di Alvaro Morata, grande protagonista a Kiev con una doppietta: lo spagnolo ha segnato la metà dei suoi goal in Champions proprio con la maglia bianconera, a conferma di un feeling ritrovato. Una sfida già decisiva nell’economia del Gruppo G: una vittoria proietterebbe una delle due squadre in vetta solitaria con un bel passo avanti verso il primo posto finale.
Juventus Barcellona in diretta tv sui canali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).
Cristiano Ronaldo non ci sarà. Nuovamente Alvaro Morata a guidare l’attacco della Juventus insieme a Paulo Dybala. Kulusevski e Chiesa sulle corsie esterne, mentre Bentancur, Arthur e Rabiot si giocano due maglie in mezzo. Da valutare il pieno recupero fisico di McKennie. Difesa obbligatoria con Demiral e Danilo in mezzo, Frabotta a sinistra e Cuadrado a destra.
Juventus Barcellona streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go (https://skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Diretta in chiaro su Canale 5 e quindi anche in streaming gratis online con MediasetPlay.
Altre forme per vedere Juventus Barcellona non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Paulo Dybala, Alvaro Morata. Allenatore Andrea Pirlo. Indisponibili: Alex Sandro, Chiellini, Cristiano Ronaldo, De Ligt.
Barcellona (4-2-3-1): Neto; Dest, Araújo, Lenglet, Alba; Pjanić, De Jong; Dembélé, Leo Messi, Ansu Fati; Griezmann. Allenatore Koeman. Indisponibili: Piqué (squalificato), Coutinho, Ter Stegen, Umtiti.
Arbitro: Makkelie (Olanda).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…