Tutta da vedere Juventus-Atalanta in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 17:30 di oggi mercoledì 28 febbraio 2018. Partita di ritorno della semifinale della Coppa Italia edizione 2017-2018. Si parte dal gol di Higuain dell’andata: i bergamaschi dovranno vincere se vogliono accedere alla finale. L’Atalanta è arrivata in semifinale dopo aver eliminato il Napoli al San Paolo ai quarti con i gol di Castagne e Papu Gomez nel 2-1 finale. La Juventus ha dovuto avere la meglio del Torino in un derby infuocato che è costato il posto al tecnico Siniša Mihajlović. Douglas Costa e Mandžukić nel 2-0 ottenuto dai Bianconeri nella partita giocata il 3 gennaio.
Vediamo le formazioni di Juventus-Atalanta.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Max Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio, Higuain.
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Ilicic. Allenatore Gian Piero Gasperini.
Partita Juventus-Atalanta Gratis per tutti con Rai Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Rai 1 anche in HD.
La partita di calcio Juventus-Atalanta è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Rai Play che permette di comprare la visione di Juventus-Atalanta anche senza abbonamenti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Dopo il rinvio per neve di domenica e visto il perdurare del maltempo, c’è grande attenzione per la partita di questo pomeriggio. Le previsioni sono comunque confortanti. Come riportato da TuttoSport allo Stadium è previsto un freddo “normale” (tra lo 0 e il -1) e, soprattutto, non è prevista neve se non dopo le 20, quando la partita è già finita. E, oltretutto, le previsioni parlano di “neve debole”.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…