Alle 20:30 di oggi si gioca Italia-Serbia in diretta streaming sui canali digitali di Sky. Match valido per i quarti di finale dell’Europeo di Basket: chi vince giocherà in semifinale. Si gioca a Istanbul. Una sfida assolutamente non facile per gli azzurri in quanto la Serbia è vicecampione mondiale e olimpica. Il pericolo maggiore poi è un gigante di 222 cm di altezza che si chiama Boban Marjanovic, sul quale Marco Cusin ha detto che “si muove bene, sa farsi trovare e quando allunga quel braccio che non finisce più diventa un problema”, aggiungendo “a quel punto dovrei caricarmi Melli sulle spalle per levargli la palla”.
Sei le vittorie della Serbia negli 8 precedenti contro l’Italia. Otto i punti di differenza a favore della Serbia nell’ultimo confronto, quello al Torneo dell’Acropoli vinto dai balcanici per 73-65. Tre le sconfitte incassate dall’Italia nei 3 precedenti alla fase finale degli Europei. 19 invece i punti con cui la Serbia vinse l’ultimo confronto agli Europei contro l’Italia. A Berlino nel 2015 finì 101-82.
I pronostici sono a favore di Bogdanovic. I serbi finora hanno lasciato per strada solamente due punti nella prima fase a causa della sconfitta contro la Russia. Nel resto del torneo hanno dominato. Tra le possibili giocate sui siti di scommesse online possiamo suggerire “Vittoria Serbia” a 1.36 su Betfair, “Under 139.5 punti” a 2.50 su Snai e “Primo tempo Italia / Finale Serbia” a 6.50 su 888.
Il tecnico Ettore Messina ha detto: “Mica sono perfetti. È una partita secca, c’è speranza. Fosse stato un playoff su 5 li avrei considerati molto favoriti. La squadra mi sembra serena e determinata e ogni volta che abbiamo questo attegiamento abbiamo sempre fatto cose buone. Se ci accontentiamo di aver raggiunto un quarto di finale vuol dire che abbiamo sbagliato mestiere”.
Sara’ la Slovenia a sfidare la Spagna nella prima semifinale degli Europei di basket. Nel secondo quarto di finale, il quintetto sloveno si e’ imposto sulla Lettonia per 103-97. Mentre in caso di vittoria l’Italia affronterà la vincente di Grecia-Russia che inizia alle 17:30 di oggi.
La diretta tv di Italia-Serbia di Eruobasket 2017 viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Sport 2 anche in HD (alta definizione) cono collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:20 di oggi 13 settembre 2017. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Italia-Serbia.
Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Italia-Serbia Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita. Non è possibile infatti seguire Italia-Serbia Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…