Dove vedere Diretta Inter-Udinese Streaming. Alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 9 dicembre 2023, dopo la diretta di Atalanta-Milan delle ore 18, l’Inter di Simone Inzaghi (superata ieri sera dalla Juventus in vetta alla classifica) riceve la visita, al Giuseppe Meazza di San Siro in Milano per la 15a giornata di Serie A, dell’Udinese di Cioffi che occupa la 16esima posizione in classifica con 12 punti.
Chi vincerà oggi la sfida tecnica Inzaghi vs Cioffi? Di seguito prestanzione match e probabili formazioni, successivamente tutte le informazioni per vedere Inter-Udinese streaming gratis e diretta video tv.
L’Inter ha vinto 0-3 contro il Napoli, rimanendo in cima alla classifica e mantenendo l’imbattibilità nelle partite ufficiali. Ieri sera però è stata superata dalla Juventus che in casa ha vinto 1-0 sempre sul Napoli. La difesa dell’Inter è ancora difficile da superare, con la nona porta inviolata in campionato. Inoltre, l’Inter è la squadra che segna di più in campionato. Se l’Inter vince contro l’Udinese, sarà la sesta vittoria consecutiva in casa nella massima serie.
L’Udinese ha pareggiato 3-3 contro il Verona nell’ultima partita e si trova vicina alla zona retrocessione. Nonostante i nove pareggi, l’Udinese ha vinto solo una partita in questa stagione, suggerendo problemi offensivi. L’Udinese vuole migliorare la sua recente sequenza negli scontri diretti. Finora, l’Udinese ha avuto un inizio di stagione terribile con solo 12 punti, il punteggio più basso dal 1994/95. C’è il rischio di uscire dalla Serie A dopo oltre 40 anni. L’unica vittoria dell’Udinese in campionato è stata contro il Milan.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, L. Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. Allenatore Cioffi.
Arbitro: Di Bello di Brindisi. Assistenti: Bottegoni-Di Monte. Quarto uomo: Prontera. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Abbattista.
Inter-Udinese in tv con DAZN (presente anche su TimVision), Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Inter-Udinese streaming gratis per gli abbonati di Sky GO e DAZN (link www.dazn.it), visibile con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida tra Inter-Udinese non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…