L’Inter, allenata da Simone Inzaghi, affronta l’Udinese di Kosta Runjaic a San Siro nel tardo pomeriggio di domenica 30 marzo, con l’obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per la lotta al titolo di campione d’Italia.
I nerazzurri potrebbero approfittare del confronto tra Napoli e Milan per allungare in classifica, ma devono prima battere l’Udinese, una squadra che sta sorprendendo con prestazioni superiori alle aspettative.
L’Inter, inoltre, cercherà di chiudere velocemente il match per conservare energie in vista della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Il confronto, valido per la 30ª giornata di Serie A, si giocherà alle 18:00 allo stadio Meazza. L’Inter arriva a questa partita con quattro vittorie consecutive contro l’Udinese e ha la possibilità di uguagliare il proprio record di cinque successi consecutivi contro i friulani.
La partita Inter-Udinese, che si terrà oggi domenica 30 marzo alle 18 ora italiana allo stadio San Siro, sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky. Gli spettatori potranno seguire l’incontro in streaming tramite l’app Dazn o sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport.
Per chi desidera vedere il match su Dazn, sarà necessario utilizzare una smart tv con l’applicazione Dazn, oppure dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di gioco. In alternativa, gli utenti potranno guardarla su Sky tramite i canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport.
Per seguire la partita in streaming su Dazn, gli utenti devono scaricare l’app su dispositivi portatili come smartphone, tablet, pc o notebook, e avere un abbonamento attivo. In aggiunta, la partita sarà disponibile su SkyGo, se si ha l’abbonamento al pacchetto “Sky Calcio”, e anche su NOW, il servizio di streaming live di Sky, accessibile con il Pass Sport.
Le telecronache della partita saranno a cura di Riccardo Mancini e Marco Parolo su Dazn, mentre su Sky e NOW saranno Andrea Marinozzi e Blerim Dzemaili a raccontare l’evento.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Solet, Bijol, Kristensen; Kamara, Payero, Karlstrom, Lovric, Ehizibue; Ekkelenkamp; Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic.
Arbitro: Chiffi (Padova). Guardalinee: Rossi-Fontemurato. IV Uomo: Bonacina. Var: Paterna. Assistente Var: Pezzuto.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…