Inter-Sassuolo: si gioca mercoledì 7 aprile alle ore 18:45 italiane il recupero della 28a giornata di Serie A 2020/21, non disputato per le quattro positività al covid tra i giocatori nerazzurri di tre settimane fa. Di seguito le probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv.
Squalificati Bastoni e Brozovic: al loro posto De Vrij e Sensi. Darmian si gioca il posto con Ranocchia. Davanti ballottaggio Lautaro Martinez-Sanchez, mentre è confermato Young sulla sinistra. Ancora indisponibili Berardi e Caputo non al meglio dopo gli acciacchi rimediati in Nazionale, confermata l’assenza di Locatelli, Muldur e Ferrari negativi ma in isolamento precauzionale per scelta del club. Scelte quasi obbligate in difesa, a centrocampo Magnanelli.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, De Vrij; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Sanchez. All. Antonio Conte
Indisponibili: Perisic, Kolarov
Squalificati: Brozovic (1) e Bastoni (1).
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Peluso, Rogerio; Magnanelli, Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Roberto De Zerbi
Indisponibili: Ayhan, Berardi, Bourabia, Caputo, Defrel, Romagna.
Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia.
Inter-Sassuolo verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN. La partita sarà anche disponibile al canale DAZN1 al 209 del decoder Sky per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta. La diretta streaming gratis di Inter-Sassuolo sarà disponibile su DAZN (per gli abbonati). Puoi scaricare la relativa app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito da PC o notebook. Il match rimarrà disponibile on-demand al termine del post partita. A pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.com).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…