Inter-Sassuolo: si gioca mercoledì 7 aprile alle ore 18:45 italiane il recupero della 28a giornata di Serie A 2020/21, non disputato per le quattro positività al covid tra i giocatori nerazzurri di tre settimane fa. Di seguito le probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv.
Squalificati Bastoni e Brozovic: al loro posto De Vrij e Sensi. Darmian si gioca il posto con Ranocchia. Davanti ballottaggio Lautaro Martinez-Sanchez, mentre è confermato Young sulla sinistra. Ancora indisponibili Berardi e Caputo non al meglio dopo gli acciacchi rimediati in Nazionale, confermata l’assenza di Locatelli, Muldur e Ferrari negativi ma in isolamento precauzionale per scelta del club. Scelte quasi obbligate in difesa, a centrocampo Magnanelli.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, De Vrij; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Sanchez. All. Antonio Conte
Indisponibili: Perisic, Kolarov
Squalificati: Brozovic (1) e Bastoni (1).
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Peluso, Rogerio; Magnanelli, Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Roberto De Zerbi
Indisponibili: Ayhan, Berardi, Bourabia, Caputo, Defrel, Romagna.
Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia.
Inter-Sassuolo verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN. La partita sarà anche disponibile al canale DAZN1 al 209 del decoder Sky per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta. La diretta streaming gratis di Inter-Sassuolo sarà disponibile su DAZN (per gli abbonati). Puoi scaricare la relativa app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito da PC o notebook. Il match rimarrà disponibile on-demand al termine del post partita. A pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.com).
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…