Dove vedere Diretta Inter-Napoli Streaming. Alle ore 20:45 italiane di oggi Domenica 17 Marzo 2024, il Napoli di Calzona fa visita all’Inter di Inzaghi nella 29a giornata di Serie A TIM. L’Inter è stata eliminata dalla Champions League, ma è in testa alla Serie A con un ampio vantaggio sulle inseguitrici. Il Napoli cerca di recuperare terreno e ha migliorato il suo rendimento sotto la guida di Calzona. Entrambe le squadre vogliono ottenere risultati positivi nel prossimo incontro per raggiungere i propri obiettivi di stagione. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito le informazioni per vedere Inter-Napoli streaming gratis e diretta video tv.
L’Inter e il Napoli sono le prime due squadre in questo campionato per vari statistiche come tentativi totali, palle giocate in area avversaria e Expected Goals a favore. L’Inter ha una differenza reti notevole, con 70 gol segnati e solo 13 subiti, che non si vedeva da molto tempo in Serie A.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Calzona.
Arbitro: La Penna di Roma. Guardalinee: Berti-Perrotti. Quarto Uomo: Feliciani. VAR: Di Paolo. Assistente Sala VAR: Valeri.
Inter-Napoli in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Inter-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Inter-Napoli non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…