Dove vedere Diretta Inter-Napoli Streaming. Alle ore 20:45 italiane di oggi Domenica 10 Novembre 2024, il Napoli di Antonio Conte fa visita all’Inter di Inzaghi, nella 12a giornata di Serie A (ultimo turno prima della sosta di novembre), allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
Inter e Napoli si sfidano per il primato in classifica, con solo un punto di differenza tra le due squadre: gli azzurri di Conte e Lukaku hanno 25 punti, mentre i campioni d’Italia ne hanno 24. L’Inter arriva dalla vittoria fondamentale in Champions League contro l’Arsenal, mentre il Napoli ha potuto prepararsi senza impegni europei. Nell’ultimo incontro tra le due squadre al Meazza, il 17 marzo, la partita era finita 1-1, con Darmian che aveva portato in vantaggio l’Inter, prima del pareggio del difensore ex Inter, Juan Jesus.
Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito tutte le informazioni sulle formazioni, le modalità per vedere Inter-Napoli in diretta TV e streaming.
Nell’Inter, Acerbi tornerà probabilmente titolare in difesa, affiancato da Pavard e Bastoni. Sulla fascia destra, Dumfries è preferito a Darmian, mentre il centrocampo sarà composto dai titolari Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu. In attacco, la coppia sarà formata da Thuram e Lautaro.
Nel Napoli, Lobotka è tornato disponibile dopo l’infortunio e spera di riprendersi il posto da titolare, anche se Gilmour al momento sembra in vantaggio. Potrebbe anche esserci una variazione tattica verso un modulo 3-5-2, con Politano o Mazzocchi a fare il quinto di centrocampo e Kvaratskhelia che affiancherebbe Lukaku in attacco.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore Antonio Conte.
Arbitro: Mariani. Guardalinee: Giallatini-Colarossi. 4º Uomo: Marcenaro. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Aureliano.
Inter-Napoli in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), disponibile su smart TV, console di gioco (PlayStation e Xbox), e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. DAZN può essere anche attivato tramite Amazon Prime Video nella sezione “Prime Channels”. Inoltre, l’incontro sarà visibile anche su DAZN 1, canale 214 di Sky. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Inter-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), la cui App può essere scaricata su dispositivi mobili come smartphone e tablet. In alternativa, è possibile accedere al sito ufficiale tramite browser e inserire le credenziali ottenute durante la registrazione dell’account. Grazie a DAZN potrai vedere le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Inter-Napoli non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. Per vedere la partita dall’estero in italiano è sufficiente installare una VPN nel proprio dispositivo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…