SERIE A – Partita delicata questa sera a San Siro dove alle 20:45 si disputerà Inter-Lazio, anticipo della 37a giornata di campionato. Le due squadre sono in piena lotta per l‘Europa League e il match di oggi è dunque uno scontro diretto di fondamentale importanza per entrambe.
I nerazzurri arrivano all’impegno odierno dopo la sconfitta nel derby e puntano al riscatto immediato contro la squadra di Reja. La squadra di Mazzarri è al momento quinta con 57 punti, tre in più del Parma settimo, e un ulteriore passo falso potrebbe mettere al rischi la qualificazione in Europa. La Lazio invece è nona a 53 punti ed ha ancora la possibilità di agguantare l’Europa. Oltre al valore prettamente sportivo del match da segnalare l’ultima partita da giocatore a San Siro per Javier Zanetti, l’ultima bandiera nerazzurra, un idolo che da oltre vent’anni difende i colori dell’Inter e che ha regalato momenti di gioia indescrivibile ai suoi tifosi. Per lui e per l’Inter si chiude un’epoca, oggi la San Siro interista tributerà i giustissimi onori ad uno dei suoi più grandi campioni.
FORMAZIONI – INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. LAZIO (3-5-2): Berisha; Biava, Cana, Dias; Gonzalez, Onazi, Ledesma, Biglia, Pereirinha; Keita, Klose.
Il match Inter-Lazio, 37a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 10 maggio 2014. Inter-Lazio anche in streaming su SkyGo SkyOnline Premium Play o Mediaset Connect.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…