Categories: Motori

Formula 1 Streaming: GP Singapore 2017 in diretta tv su Sky con PC Tablet e iPhone

FORMULA 1 GP SINGAPORE STREAMING GRATIS. La Ferrari di Sebastian Vettel impegnata nel Gran Premio di Singapore (con diretta streaming gratis live per gli abbonati Sky) a Marina Bay per la 14a prova mondiale (6 gare al termine). Classifica piloti: Lewis Hamilton (Mercedes) 238 punti, Sebastian Vettel (Ferrari) 235, Bottas (Mercedes) 197, Ricciardo (Red Bull) 144, Raikkonen (Ferrari) 138.

Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, il servizio on-demand per tutti di Sky Online. Rojadirecta è illegale e non si può usare. È da verificare la visione su Facebook e YouTube cercando canali ufficiali autorizzati al broadcast. Semafori verdi programmati per oggi domenica 17 settembre 2017 alle ore 14:00 con la partenza della GP di Singapore.

Le prime tre file della griglia di partenza. Sebastian Vettel su Ferrari partira’ in pole position, davanti la Red Bull di Max Verstappen e quella di Ricciardo che precede in seconda fila la Ferrari di Raikkonen. In terza fila la coppia Mercedes con Hamilton e Bottas.

Se da una parte abbiamo l’euforia di Vettel per la pole, dall’altra troviamo la delusione di Lewis Hamilton. “Non mi aspetto mai di essere quinto. Pensavo che le Red Bull fossero veloci ma che avessimo delle piccole possibilita’ con le Ferrari. Ma entrambe sono state eccezionali, non al nostro livello, ed e’ andata così”.

E ancora: “Ho dato tutto, ho spremuto tanto la macchina, non c’era altro da fare, gli altri erano piu’ veloci. Per domani non ho nulla in mente in questo momento, e’ frustrante essere in quella posizione, un po’ fuori dalla lotta con la Ferrari, ma domani potrebbe essere un giorno diverso”.

Si disputera’ la 10a edizione del GP di Singapore, tutte disputate a partire dal 2008 sul circuito cittadino ”Singapore Street circuit” di Marina Bay. Si corre in orario notturno per favorire il pubblico televisivo europeo.

Sebastian Vettel e’ il pilota che ha conseguito i migliori risultati qui: e’ primo per vittorie (4), pole position (3 al pari di Hamilton, e con quella di ieri sale a 4) e podi (6), mentre Alonso e Ricciardo sono i leader per giri veloci con due a testa.

Gianfranco Portabene

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago