Categories: Motori

Partenza Gara GP Russia F1 Streaming Gratis: info YouTube Facebook FERRARI

Dove vedere GP Russia F1 2018 Diretta Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si corre questo fine settiman il Gran Premio di Russia in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD in esclusiva e quindi non in chiaro.

Bottas in pole position al fianco di Hamilton nella prima fila del #RussianGP di Formula 1. In seconda fila le Ferrari di Vettel e Raikkonen (a otto decimi e mezzo dalla pole di Bottas) che ha commentato così al termine delle qualifiche: “Non ci sono problemi e’ solo un periodo cosi’. Direi che nella qualifica non e’ andato al massimo, ma il terzo settore non rappresenta un problema”.

Dove vedere il Gp Russia F1 2018 in Diretta TV e Live-Streaming.

Diretta TV sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206 in alta definizione) con luce verde a partire dalle ore 14 italiane di oggi, sabato 29 settembre 2018, per le qualifiche. La partenza della gara è prevista per le ore 13:10 italiane di domani domenica 30 settembre.

Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, e con il servizio on-demand per tutti su Now TV. Non usate Rojadirecta che è considerato illegale in Italia. Cercando sui motori di ricerca come Google, Bing o Yahoo, la frase “GP Russia F1 Rojadirecta Streaming Gratis” potrete trovare un ricco numero di pagine web che offrono questo servizio.

Alternativa valida anche il live streaming di Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: bisogna solo armarsi di pazienza perchè ci sono molti fake, soprattutto su YouTube. F1 GP Russia non viene trasmesso in chiaro.

E’ il 16° appuntamento del Mondiale di Formula 1 2018: sei gare al termine. Hamilton a Singapore ha trovato la decima gara al comando in questo mondiale: e’ salito cosi’ ad 8 stagioni diverse in doppia cifra per GP trascorsi in testa, eguagliando il record all-time di Michael Schumacher. La Ferrari ha conquistato fin qui 18 podi nei 15 GP corsi in stagione: era da 11 anni che la Rossa non raccoglieva un bottino cosi’ importante dopo 15 gare, nel 2007 ne conquisto’ lo stesso numero con Raikkonen e Massa. Per la Haas e’ stato il primo giro veloce nella sua storia, diventa la 42esima scuderia diversa a conquistarne almeno uno. Magnussen a Singapore ha conquistato il primo giro veloce in carriera. E’ diventato il 131esimo pilota di sempre a riuscirci, il primo danese nella storia (24esima nazione diversa a fare un giro veloce).

Gianfranco Portabene

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago