Ciclismo – Oggi 24 maggio 2012 la carovana ciclistica del Giro d’Italia, si confronterà sulle terre venete della 18a tappa: la San Vito di Cadore – Vedelago, una tappa pianeggiante di lunghezza pari a 149 Km.
In classifica generale abbiamo ancora lo spagnolo Joaquim “Purito” Rodriguez in maglia rosa davanti a Ivan Basso e Ryder Hesjedal. Lo stesso ordine d’arrivo della 17a tappa corsa ieri, la spettacolare Falzes – Cortina d’Ampezzo.
Al termine della tappa di ieri, il canadese Ryder Hesjedal (Garmin), che si trova a 30 secondi dalla maglia rosa, ha dichiarato: “Sono stato presente tutto il Giro quindi ora ci provo. Se posso vincere? Per il momento i grandi favoriti non sono più forti di me, aspettiamo e valutiamo“.
Un pò più prudente Ivan Basso che ha detto: “La mia discesa? Io sono prudente, ho 34 anni e tre figli, non credo sia il caso di attaccare come un folle per guadagnare solo 5 secondi. Scarponi? Non aveva una gran gamba, altrimenti mi sarebbe venuto dietro sul Giau“.
La 18a tappa del Giro d’Italia verrà trasmessa in diretta TV sulla rete nazionale di RaiTre con collegamento a partire dalle ore 15:10.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…