OGGI 5 MAGGIO GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV LIVE STREAMING gratis con i servizi Rai e Eurosport. La 2a e ultima tappa della 101a Corsa Rosa con partenza da Haifa e arrivo a Tel Aviv in Israele. Tappa praticamente pianeggiante assolutamente da vedere in diretta tv e streaming gratis con i servizi Rai.
La cronometro di Gerusalemme di ieri, tappa di apertura del Giro d’Italia 2018, è stata vinta dal campione olandese della Sunweb Tom Dumoulin, vincitore dell’edizione del centenario nel 2017. Secondo Rohan Dennis per soli 2 secondi, male Fabio Aru e Chris Froome, caduto durante la ricognizione.
Ecco il commento dello scalatore sardo della Uae Emirates, Fabio Aru, giunto al 47° posto:
“Il Giro e’ iniziato e questo e’ bellissimo, ho perso tempo rispetto ai miei rivali, ma era prevedibile considerate le mie caratteristiche. Abbiamo ancora venti giorni molto impegnativi davanti a noi, non e’ un problema. Oggi ho cercato di stare attento nell’impostare le curve, il percorso era abbastanza impegnativo, non ho voluto correre troppo rischi”.
Guarda l’altimetria e e gli ultimi km della tappa di oggi.
1. Tom Dumoulin (Ned, Sunweb) in 12’02”
2. Rohan Dennis (Aus, Bmc) a 0’02”
3. Victor Campenaerts (Bel, Lotto) st
4. Josè Goncalves (Por) a 0’12”
5. Alex Dowsett (Gbr) a 0’16”
6. Pello Bilbao (Esp) a 0’18”
7. Simon Yates (Gbr) a 0’20”
8. Maximilian Schachmann (Ger) a 0’21”
9. Tony Martin (Ger) a 0’27”
10. Domenico Pozzovivo (Ita) st
gli altri protagonisti si trovano qui:
16. Thibaut Pinot (Fra) a 0’33”
21. Chris Froome (Gbr) a 0’37”
26. Davide Formolo (Ita) st
47. Fabio Aru (Ita) a 0’50”
Haifa Tel Aviv (Israele) la tappa 2 del Giro d’Italia 2018 di oggi, sabato 5 maggio, in Diretta TV dalle 12:15 alle 14:30 su Rai Sport+ HD e dalle 14:30 su Rai 2. Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.
Haifa è la terza città di Israele per numero di abitanti, è un importante porto commerciale e passeggeri, ed un attivo centro di industria Hi-tech. Haifa è edificata in una baia, che costituisce un porto naturale, e sorge alle pendici del monte Carmelo, raggiungendone la sommità a circa 200 m di altitudine nello sviluppo più recente.
Tel Aviv, situata sulla costa del mar Mediterraneo è il centro dell’area metropolitana più grande e popolosa in Israele, denominata Gush Dan (Blocco di Dan). È il principale centro economico di Israele. Piena di energia, edonistica e vocata al divertimento, solo nel 2009 ha celebrato il suo primo secolo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…