OGGI 5 MAGGIO GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV LIVE STREAMING gratis con i servizi Rai e Eurosport. La 2a e ultima tappa della 101a Corsa Rosa con partenza da Haifa e arrivo a Tel Aviv in Israele. Tappa praticamente pianeggiante assolutamente da vedere in diretta tv e streaming gratis con i servizi Rai.
La cronometro di Gerusalemme di ieri, tappa di apertura del Giro d’Italia 2018, è stata vinta dal campione olandese della Sunweb Tom Dumoulin, vincitore dell’edizione del centenario nel 2017. Secondo Rohan Dennis per soli 2 secondi, male Fabio Aru e Chris Froome, caduto durante la ricognizione.
Ecco il commento dello scalatore sardo della Uae Emirates, Fabio Aru, giunto al 47° posto:
“Il Giro e’ iniziato e questo e’ bellissimo, ho perso tempo rispetto ai miei rivali, ma era prevedibile considerate le mie caratteristiche. Abbiamo ancora venti giorni molto impegnativi davanti a noi, non e’ un problema. Oggi ho cercato di stare attento nell’impostare le curve, il percorso era abbastanza impegnativo, non ho voluto correre troppo rischi”.
Guarda l’altimetria e e gli ultimi km della tappa di oggi.
1. Tom Dumoulin (Ned, Sunweb) in 12’02”
2. Rohan Dennis (Aus, Bmc) a 0’02”
3. Victor Campenaerts (Bel, Lotto) st
4. Josè Goncalves (Por) a 0’12”
5. Alex Dowsett (Gbr) a 0’16”
6. Pello Bilbao (Esp) a 0’18”
7. Simon Yates (Gbr) a 0’20”
8. Maximilian Schachmann (Ger) a 0’21”
9. Tony Martin (Ger) a 0’27”
10. Domenico Pozzovivo (Ita) st
gli altri protagonisti si trovano qui:
16. Thibaut Pinot (Fra) a 0’33”
21. Chris Froome (Gbr) a 0’37”
26. Davide Formolo (Ita) st
47. Fabio Aru (Ita) a 0’50”
Haifa Tel Aviv (Israele) la tappa 2 del Giro d’Italia 2018 di oggi, sabato 5 maggio, in Diretta TV dalle 12:15 alle 14:30 su Rai Sport+ HD e dalle 14:30 su Rai 2. Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.
Haifa è la terza città di Israele per numero di abitanti, è un importante porto commerciale e passeggeri, ed un attivo centro di industria Hi-tech. Haifa è edificata in una baia, che costituisce un porto naturale, e sorge alle pendici del monte Carmelo, raggiungendone la sommità a circa 200 m di altitudine nello sviluppo più recente.
Tel Aviv, situata sulla costa del mar Mediterraneo è il centro dell’area metropolitana più grande e popolosa in Israele, denominata Gush Dan (Blocco di Dan). È il principale centro economico di Israele. Piena di energia, edonistica e vocata al divertimento, solo nel 2009 ha celebrato il suo primo secolo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…