Dove vedere Diretta Genoa-Sampdoria Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 italiane di oggi venerdì 10 dicembre 2021, i rossoblù di Shevchenko, penultimi, ospitano i blucerchiati di D’Aversa nel 105° Derby della Lanterna: match valido per la 17a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Genoa-Sampdoria streaming gratis e diretta tv.
Allo stadio Luigi Ferraris va in scena il match il Derby della Lanterna numero 105 della storia tra il Genoa di Shevchenko, penultimo in classifica a quota 10 punti, e la Sampdoria di D’Aversa, 15esima con appena cinque lunghezze in più.
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Sabelli, Behrami, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Ekuban. Allenatore Shevchenko. A disposizione in panchina: Marchetti, Semper, Vanheusden, Criscito, Bani, Touré, Melegoni, Galdames, Ghiglione, Bianchi, Buksa, Destro. Indisponibili: Caicedo, Fares, Kallon, Maksimovic, Rovella, Sturaro. Squalificati: nessuno.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Gabbiadini, Caputo. Allenatore D’Aversa. A disposizione in panchina: Falcone, N. Ravaglia, A. Ferrari, Depaoli, Murru, Chabot, Dragusin, Askildsen, Adrien Silva, Trimboli, Quagliarella, Ciervo. Indisponibili: Damsgaard, Ihattaren, Torregrossa, Vieira. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Doveri di Roma. Assistenti: Liberti e Bercigli. IV uomo: Minelli. VAR: Nasca. Assistente VAR: Bresmes.
Genoa-Sampdoria in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca sarà curata da Edoardo Testoni, commento tecnico affidato a Dario Marcolin.
Genoa-Sampdoria streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Genoa-Sampdoria non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…