CALCIO – Trasferta impegnativa per la Juventus di Massimiliano Allegri, attesa dal confronto di Marassi contro il Genoa nel match della 9a giornata di Serie A.
Il turno infrasettimanale porta i bianconeri a confrontarsi con la squadra di Gasperini, reduce dal successo esterno contro il Chievo. I rossoblù sono fin qui protagonisti di un buon inizio di campionato e costituiscono un bel banco di prova per la Juventus capolista. Allegri è alle prese con diverse assenze, soprattutto in difesa, ma insisterà sulla formazione che ha battuto il Palermo domenica. Unico cambio l’avvicendamento tra Pirlo e Pogba con il primo che partirà dalla panchina. Nel Genoa confermato il 3-4-3 classico con Matri titolare e Pinilla pronto ad entrare a gara in corso.
FORMAZIONI – Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Greco, Antonelli; Perotti, Matri, Kucka. Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente
Il match Genoa-Juventus, 9a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 29 ottobre. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…