CALCIO – Trasferta impegnativa per la Juventus di Massimiliano Allegri, attesa dal confronto di Marassi contro il Genoa nel match della 9a giornata di Serie A.
Il turno infrasettimanale porta i bianconeri a confrontarsi con la squadra di Gasperini, reduce dal successo esterno contro il Chievo. I rossoblù sono fin qui protagonisti di un buon inizio di campionato e costituiscono un bel banco di prova per la Juventus capolista. Allegri è alle prese con diverse assenze, soprattutto in difesa, ma insisterà sulla formazione che ha battuto il Palermo domenica. Unico cambio l’avvicendamento tra Pirlo e Pogba con il primo che partirà dalla panchina. Nel Genoa confermato il 3-4-3 classico con Matri titolare e Pinilla pronto ad entrare a gara in corso.
FORMAZIONI – Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Greco, Antonelli; Perotti, Matri, Kucka. Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente
Il match Genoa-Juventus, 9a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 29 ottobre. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…