CALCIO – E’ un vero e proprio scontro al vertice ad inaugurare il turno infrasettimanale di Serie B in programma tra oggi, lunedì 27, e domani martedì 28 ottobre. Al “Dall’Ara” va infatti in scena il big match Bologna-Trapani.
Le due squadre fanno parte, insieme a Carpi e Frosinone, del quartetto che guida la serie cadetta con 18 punti. Entrambe hanno grandi ambizioni per questa stagione ma la concorrenza è agguerritissima e ogni punto ottenuto potrà fare la differenza. La sfida odierna rappresenta un bel banco di prova per chiarire i rapporti di forza tra le due squadre e mandare un messaggio alle altre pretendenti.
La bilancia del pronostico pende leggermente a favore del Bologna, avvantaggiato dal fatto di giocare in casa e dal grande entusiasmo generatosi attorno alla squadrà rossoblù. Il tecnico Diego Lopez punta sul consueto 4-3-1-2 con i bomber Cacia e Acquafresca ad attaccare la porta siciliana. Il Trapani, reduce da due vittorie di fila, cerca il colpaccio affidandosi al solito Mancosu, terminale offensivo del 4-3-3 di Boscaglia.
FORMAZIONI – Bologna (4-3-1-2): Stojanovic; Ceccarelli, Maietta, Oikonomou, Abero; Bessa, Matuzalem, Laribi; Zuculini; Cacia, Acquafresca. Trapani (4-3-3):Gomis; Lo Bue, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Falco, Ciaramitaro, Aramo; Nadarevic, Mancosu, Abate.
Il match Bologna-Trapani, 11a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 27 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…