Dove vedere Genk Napoli streaming gratis senza Rojadirecta SportsBay. Tutto pronto per la seconda giornata della fase a gruppi di Champions League 2019/2020 che si gioca alle ore 18:55 italiane di oggi mercoledì 2 ottobre 2019.
Genk Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.
Reduce dalla vittoria ottenuta domenica nel sesto turno di campionato contro il Brescia, il Napoli torna a concentrarsi sulla Champions League e lo fa sapendo che contro il Genk sarà chiamato a dare continuità ai suoi risultati per conservare la vetta della classifica nel Gruppo E.
Genk Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Il Napoli sta cercando di vincere le sue prime due partite della fase a gironi in UEFA Champions League per la seconda volta, anche nel 2016-17 sotto Maurizio Sarri, che rimane l’ultima volta in cui hanno superato la fase a gironi. KRC Genk è diventato l’ottava squadra a subire sei gol nella 1° giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Due dei sette precedenti si sono qualificati per il turno successivo (Bayer Leverkusen nel 2002-03 e Galatasaray nel 2013-14).
Genk Napoli streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis con MediasetPlay.
Altre forme per vedere Genk Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che SportsBay e Rojadirecta Streaming sono considerati illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Genk (4-3-3): Coucke; Uronen, Lucumi, Dewaest, Maehle; Hynen, Hrosovsky, Berge; Bongonda, Samatta, Ndongala. Allenatore Mazzu.
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Lozano. Allenatore Ancelotti.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…