Tutto pronto per la finale di calcio Brasile-Messico (in diretta tv streaming sul digitale di Sky) alle Olimpiadi di Londra 2012 dove è attesa anche la presenza del “Re del Calcio” il brasiliano Pelé. Le due rappresentative arrivano a questa finale dopo aver eliminato rispettivamente la Corea del Sud (con il risultato di 3-0) e il Giappone con il risultato di 3-1.
Il Brasile ha sempre vinto tutte le partite segnando tre gol in questo torneo di calcio maschile delle Olimpiadi, durante le quali si è messo in bella mostra il giocatore Leandro Damiao, autore di sei gol. Hanno anche ben figurato i suoi compagni di squadra come Neymar (tre gol), Alexandre Pato, Oscar, Danilo, Sandro e Romulo.
Il Messico allenato da Luis Fernando Tena ha evidenziato un buon collettivo con Giovani dos Santos protagonista con tre gol realizzati a Londra.
La finale di calcio delle Olimpiadi di Londra 2012, Brasile-Messico in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 207 HD (Sky Olimpiadi 7 HD) con inizio della telecronaca in diretta programmato per le ore 16 di oggi sabato 11 agosto 2012.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…