CALCIO – Dopo l’agevole qualificazione ottenuta contro gli svedesi del Brommapojkarna torna in campo il Torino, impegnato nei playoff di Europa League contro i croati dell’RNK Spalato.
Oggi giovedì 21 agosto lo stadio Park Mladezi ospiterà il match di andata, il ritorno a Torino tra una settimana. Mister Ventura cercherà di portare a casa un risultato importante in modo da giocare il ritorno tra le mura amiche con più tranquillità. Tra i granata mancherà Alessio Cerci, sempre più vicino alla partenza. Sarà invece titolare l’ex juventino Fabio Quagliarella che guiderà l’attacco insieme a Larrondo.
Il Torino parte sicuramente come favorito ma la squadra croata è più avanti come preparazione e potrebbe sfruttare questo punto a suo favore. Ciò nonostante Ventura e i suoi hanno tutte le capacità per tornare da Spalato imbattuti e poi giocarsi la qualificazione in casa.
FORMAZIONI – Rnk Spalato: Zagorac, Radotić, Vrgoč, Majstorović, Glavina, Bagarić, Kvesić, Vojnović, Mršić, Roce, Cikalleshi. Torino: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Vesovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Larrondo.
Il match RNK Spalato-Torino, andata dei playoff di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 20:45 di oggi giovedì 21 agosto 2014. Diretta streaming sul servizio online di Premium Play.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…