Prandelli pare aver sciolto gli ultimi dubbi riguardo la formazione da mandare in campo contro la Spagna, che vedrà l’esordio della nostra nazionale in questi Europei in Polonia e Ucraina.
Anzitutto il ct azzurro ha risolto gli ultimi dubbi relativi al modulo di gioco, optando per il 3-5-2. Anche per la formazione il tecnico ha fatto le sue scelte. In difesa Bonucci e Chiellini, con De Rossi al centro. Centrocampo molto nutrito con Pirlo, Marchisio, Giaccherini, Maggio e Thiago Motta. In attacco Cassano e Balotelli. Meno dubbi per Del Bosque, il tecnico dela Spagna, che schiera Torres, quale unica punta, con Xavi e Iniesta a supportarlo. In difesa coppia inedita con Ramos che affianca Piquè al posto dell’nfortunato Puyol.
Italia-Spagna, partita valevole per il Girone C di questi Europei, inizierà alle 18 e verrà trasmessa sul canale di Rai Uno.
Di seguito vi diamo le probabili formazioni.
Formazione Italia: Buffon; Bonucci, De Rossi, Chiellini, Maggio, Thiago Motta, Pirlo, Marchisio, Giaccherini, Balotelli, Cassano. Allenatore Cesare Prandelli
Formazione Spagna: Casillas, Arbeloa, Sergio Ramos, Piquè, Jordi Alba, Busquets, Xabi Alonso, Xavi, Iniesta, Silva, Fernando Torrres. Allenatore De Bosque
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…