Non bastava già la bufera del calcoscommesse a mettere in cattiva luce il nostro calcio alla vigilia di questi Europei, adesso notizie poco rassicuranti giungono anche per quanto riguarda gli infortuni.
Intanto Andrea Barzagli ha accusato uno stiramento al polpaccio che lo terrà fuori dai campi di gioco almeno 20 giorni, per cui il difensore dela Juventus non sarà disponibile per tutte e tre le partite del girone eliminatorio. Venerdì Barzagli effettuerà dei test più specifici che potranno chiarire meglio l’entità della sua lesione, Prandelli si regolerà in base all’esito di questi test. Ma non è questa l’unica tegola piovuta in casa azzurra.
Nel corso della partitella di allenamento a Coverciano, Mario Balotelli, ha avvertito un dolore al quadricipite destro. In accordo con Prandelli, l’attaccante del Manchester City ha abbondanato anzitempo il campo.
Nelle prossime ore verrà sottoposto a degli esami per chiarire la natura del problema fisico accusato dal giocatore. A questo punto rimane incerta la sua partecipazione sabato 10 giugno nella difficilissima partita d’esordio contro la Spagna.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…