Dove vedere Diretta Empoli-Roma Streaming senza Rojadirecta. Empoli-Roma si giocherà oggi lunedì 12 settembre 2022, appuntamento alle ore 20:45 italiane al Carlo Castellani di Empoli in chiusura della 6a giornata di Serie A. Ultimi due precedenti, relativi alla stagione 2021/2022, favorevoli alla Roma: 2-0 all’andata, 4-2 al ritorno. Chi vincerà questa sera la sfida tecnica tra Zanetti e Mourinho? Di seguito dove vedere Empoli-Roma streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
I giallorossi (questa sera in diretta streaming su DAZN e Sky), dopo una partenza sprint, sono caduti in casa dell’Udinese. Un netto 4-0 al quale ha fatto seguito il ko anche nell’esordio stagionale in Europa League sul campo del Ludogorets. Le sconfitte di Udine e Razgrad bruciano ancora, pertanto la formazione di Mourinho dovrà subito cercare di dimenticarle e tornare al successo anche in vista della sfida di giovedì contro l’HJL Helsinki nel secondo turno di coppa. L’Empoli, invece, è reduce da quattro pareggi consecutivi. I toscani di Paolo Zanetti, dopo la sconfitta all’esordio sul campo dello Spezia (1-0), hanno fatto 0-0 contro la Fiorentina, 1-1 contro Lecce e Verona e 2-2 contro la Salernitana.
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Grassi, Bandinelli; Bajrami, Pjaca; Lammers. Allenatore: Zanetti.
A disposizione in panchina: Perisan, Ujkani, De Winter, Cacace, Marin, Akpa Akpro, Guarino, Walukiewicz, Fazzini, Haas, Cambiaghi, Satriano, Ekong.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Camara, Spinazzola; Dybala, Pellegrini, Abraham. Allenatore: Mourinho.
A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Tripi, Keramitsis, Vina, Cristante, Bove, Volpato, Zaniolo, Belotti, Shomurodov.
Arbitro: Marinelli di Tivoli. Guardalinee: Di Iorio e Affatato. IV Uomo: Pezzuto. VAR: Chiffi. Assistente VAR: Galetto.
Empoli-Roma in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Si potrà vedere anche sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Empoli-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Acquistando il ticket ‘Sport’, sarà poi possibile selezionare la diretta della partita direttamente dal palinsesto.
La sfida tra Empoli-Roma non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…