Paulo Dybala ha segnato una punizione impossibile. Tra qualche giorno rientrerà in Italia per iniziare la preparazione la nuova stagione con la Juventus. Mentre si trovava in vacanza in Argentina per le meritate ferie Paulo Dybala è sceso in campo per una partita amichevole di beneficienza.
Giusto per non perdere il vizio del gol, Dybala ha eseguito un calcio di punizione che per molti sembrava impossibile potesse trasformare in gol, e invece… Con una barriera oltre il limite del regolamento (tutta allineata sulla linea di porta con alcuni spettatori inclusi), Dybala ha sfidato l’impossibile realizzando un gol da cineteca.
Questo momento è stato ovviamente immortalato con un cellulare e pubblicato su Twitter: “Nessuno può con Dybala! Un Crack!”. Ecco il video:
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…