La Fiorentina scende in campo oggi, martedì 5 agosto, per un’amichevole contro il Nottingham Forest allo stadio City Ground di Nottingham. Questo incontro segna l’inizio della preparazione della squadra viola per la nuova stagione, dopo aver ottenuto il settimo posto nell’ultimo campionato di Serie A, un piazzamento che ha garantito alla Fiorentina la qualificazione alla Conference League.
Anche il Nottingham Forest, reduce da una stagione positiva in Premier League, affronterà il match come parte della sua preparazione per le competizioni europee. Il club inglese ha concluso l’ultima stagione al settimo posto, guadagnando così un posto in Europa League grazie alla retrocessione in Conference League del Crystal Palace, vincitore dell’FA Cup.
La partita tra Nottingham Forest e Fiorentina si giocherà oggi, martedì 5 agosto, alle ore 20.45 (ora italiana). Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:
Nottingham Forest (4-2-3-1)
Fiorentina (3-4-2-1)
Il match tra Nottingham Forest Fiorentina non sarà trasmesso in diretta televisiva su alcuna emittente. Tuttavia, i tifosi potranno seguire la partita in streaming attraverso la piattaforma ufficiale della Fiorentina, che offrirà il servizio per la visione del match. Il sito è https://www.acffiorentina.com/.
Per la Fiorentina, questa amichevole rappresenta un test fondamentale per rodare i meccanismi in vista della nuova stagione. La squadra, allenata da Stefano Pioli, sta cercando di integrare al meglio i nuovi acquisti e consolidare il gruppo per affrontare al meglio le sfide in Serie A e in Conference League.
L’amichevole contro il Nottingham Forest offrirà alla Fiorentina l’opportunità di testare la condizione fisica e mentale dei suoi giocatori, in vista di una stagione che si preannuncia ricca di impegni sia a livello nazionale che internazionale. Il club viola spera di confermare i progressi già visti nella passata stagione, puntando a migliorare ulteriormente il proprio rendimento in campionato e nelle coppe.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…