CALCIOLANDIA: VERONA VICENZA STREAMING – Tutto pronto per l’inizio del derby veneto Verona-Vicenza (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per 25a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin.
Il Verona è terzo in classifica con 47 punti e viaggia a gran ritmo con tre vittorie e tre pareggi consecutivi nelle ultime sei partite, e questa sera è alla ricerca di ulteriori tre punti importanti per mantenere il passo di Sassuolo e Livorno. Anche il Vicenza vuole vincere, per altri motivi ovviamente, visto che si trova al terzultimo posto in classifica, lottando per la salvezza, pero’ non vince da oltre due mesi e arriva da quattro sconfitte consecutive. I tifosi vicentini si aspettano che il derby sia l’occasione per il rilancio in campionato.
La partita di calcio della 25a giornata di Serie Bwin Verona-Vicenza verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15:00 di oggi, sabato 9 febbraio 2013.
L’incontro Verona-Vicenza si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky, anche su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy), grazie alla app SkyGo per iOS.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…