CALCIOLANDIA: VERONA VICENZA STREAMING – Tutto pronto per l’inizio del derby veneto Verona-Vicenza (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per 25a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin.
Il Verona è terzo in classifica con 47 punti e viaggia a gran ritmo con tre vittorie e tre pareggi consecutivi nelle ultime sei partite, e questa sera è alla ricerca di ulteriori tre punti importanti per mantenere il passo di Sassuolo e Livorno. Anche il Vicenza vuole vincere, per altri motivi ovviamente, visto che si trova al terzultimo posto in classifica, lottando per la salvezza, pero’ non vince da oltre due mesi e arriva da quattro sconfitte consecutive. I tifosi vicentini si aspettano che il derby sia l’occasione per il rilancio in campionato.
La partita di calcio della 25a giornata di Serie Bwin Verona-Vicenza verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15:00 di oggi, sabato 9 febbraio 2013.
L’incontro Verona-Vicenza si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky, anche su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy), grazie alla app SkyGo per iOS.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…