DIRETTA TV STREAMING REAL MADRID-BARCELLONA: COME? – C’è ovviamente grande attesa per la supersfida de “el clasico” di Spagna tra le due più forti squadre al mondo, Real Madrid e Barcellona, che si ritrovano di fronte per giocare la partita di andata della semifinale di Coppa del Re (Copa del Rey in spagnolo) e che è pronta a fermarsi non solo tutta la Spagna, ma gran parte del mondo con il suoi milioni di fans sparsi per tutto il pianeta.
Quando giocano Real Madrid e Barcellona, l’attenzione mondiale si catapulca nelle loro partite, figuriamoci per vedere uno scontro diretto in diretta televisiva oppure in diretta streaming. Quest’anno poi la supersfida di Spagna propone ancora Leo Messi e CR7 Cristiano Ronaldo, che solo questa vale la pena pagare il biglietto per entrare allo stadio Bernabeu di Madrid.
Ma questa a Madrid, a partire dalle ore 21:00 di oggi, mercoledì 30 gennaio 2013, non ci sarà nessuna diretta TV streaming di Real Madrid-Barcellona in quanto Sky che abitualmente propone la partita di calcio in televisione, non ha comprato i diritti televisivi, in ritardo anche sulla programazione della LIGA BBVA di Spagna, cosa che ha fatto scatenare la protesta dei suoi utenti.
E a loro si unisce all’unisono quella di milioni di spettatori italiani che non potranno seguire Real Madrid-Barcellona in diretta TV perchè nessuna televisione in Italia propone questo importante evento che vale come una finale di un mondiale di calcio.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…