Categories: Calcio

DIRETTA TV: Milan-Reggina, in Streaming sul digitale Rai (TIM Cup Calcio)

DIRETTA TV MILAN-REGGINA – Tra gli ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup c’è anche Milan-Reggina (diretta tv streaming sul digitale della RAI), con le due formazioni pronte a giocarsela fino in fondo per guadagnare la vittoria.

La Reggina che nel campionato di Serie Bwin è terzultima con soli 16 punti, in Coppa Italia si trasforma e vola a Milano per giocare il tutto per tutto in questi ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup.

Il Milan di Allegri però non scherza e nelle ultime 5 partite ha ottenuto 4 belle vittorie, ultima delle quali il 2-4 in Serie A in casa del Torino, dove hanno messo la firma del gol i vari Robinho, Nocerino, Pazzini e, ovviamente, El Shaarawy.

La partita di calcio degli ottavi di finale di Coppa Italia Milan-Reggina verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 21:00 di oggi, giovedì 13 dicembre 2012.

Milan-Reggina si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago