CALCIO – Grande attesa per la partita di calcio Liverpool-Manchester City (con diretta tv streaming sul digitale), valida per la seconda giornata del campionato inglese di Premier League.
Il Manchester City (senza Aguero e Richards infortunati) arriva da due vittorie consecutive contro Chelsea (2-3 in Community Shield) e nella prima giornata di Premier League in casa contro il Southampton con il risultato di 3-2: 40′ Tévez (M), 59′ Lambert (S), 68′ Favis (S), 72′ Dzeko (M) e 80′ Nasri (M).
Un Liverpool che ha perso nella prima giornata in casa del West Bromwich con il risultato di 3-0 riceve il forte Manchester City di Robeto Mancini e Mario Balotelli senza poter far giocare José Enrique (infortunato) e lo svizzero Agger perchè squalificato.
La partita di calcio di Premier League, Liverpool-Manchester City viene trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 (Sky Canale 252) dalle 16:45 e sul digitale di Sky Sport 3 (Sky Canale 203), con telecronaca in diretta a partire dalle ore 17:00 di oggi, domenica 26 agosto 2012.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…