BORUSSIA-MALAGA STREAMING – Senza gol era finita la gara di andata allo stadio Rosaleda con i tedeschi che avevano creato molto in terra spagnola, mentre gli andalusi era riusciti a fermare sullo 0-0 quella che viene considerata la squadra rivelazione di questa edizione della Champions League. A Dortmund si decide chi passerà il turno, diventando così una delle quattro squadre più forti del continente. Sicuramente Pellegrini proverà a spingere Isco e compagni ad andare in vantaggio, costringendo gli undici di Klopp a fare due reti per passare il turno: una gara quindi apertissima..
Il ritorno del quarto di finale di Champions League Borussia Dortmund-Malaga andrà in onda in Diretta Streaming Tv a partire dalle ore 20 di oggi 9 aprile 2013 sul canale ad alta definizione Sky Calcio 2 con tutto il pre-partita, che comprende le formazioni ufficiali, le interviste esclusive e l’analisi tecnica dei moduli usati dai due allenatori.
Il fischio d’inizio che darà il via ufficiale alla gara, verrà dato alle 20:45, momento in cui partirà una diretta streaming online per tutti gli appassionati di calcio ed abbonati a Sky che hanno installato nel proprio computer portatile, iPhone o iPad, l’app Skygo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…