L’Inter di Stramaccioni riceve il Partizan (diretta tv streaming sul digitale di Sky) in questa terza giornata di Europa League, partita valida per il Gruppo J della fase a gironi.
L’Inter arriva dalla vittoria ottenuta in trasferta in casa del Neftçi con il risultato di 1-3, con gol realizzati da giocatori internazionali: dal brasiliano Philippe Coutinho al 10′, dal nigeriano Joel Chukwuma Obi al 30′ e dal croato Marko Livaja al 42′.
Il Partizan invece oltre che alla ricerca della sua prima vittoria, è alla ricerca pure del suo primo gol in questa fase a gruppi: questa sera i tre punti sono fondamentali per poter continuare a sperare nella qualificazione al turno successivo.
La partita di calcio di Europa League Inter-Partizan verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 19:00 di oggi, giovedì 25 ottobre 2012.
La partita di calcio Inter-Partizan si potrà anche vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky (ai suoi utenti registrati) oppure attraverso cellulari e smartphone (come Samsung Galaxy, iPhone e iPad) per mezzo di una apps: la Sky Go per iOS.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…